orologi intelligenti sono da tempo state cercando di raccogliere una rivoluzione nella mobilità segmento e indossabili, ma così lontano l'idea non ha ancora pienamente capito . Il nuovo Huawei Watch 2 è l'ultimo prodotto di tale attacco, e la verità è che lo sviluppo di questo produttore arriva con notevoli cambiamenti.
Non solo nel suo design, più sportivo, ma soprattutto in termini di prestazioni, con un nuovo approccio per l'attività fisica e soprattutto la capacità di utilizzare in modo autonomo senza fare affidamento sui telefoni grazie al suo slot Nanosim. Tutto su un dispositivo che promette comunque rimane incompiuta di presentare una vera e propria alternativa alla battaglia smartphone. Qui vi diciamo perché.
Huawei Guarda analisi video 2
Specifiche guadagnando terreno
L'evoluzione della smart watch Huawei è dotato di significativi cambiamenti alle sue specifiche interne, in particolare in una zona che ha a lungo pensato che sarebbe rendere più senso a questi dispositivi: l'autonomia che " dichiarare l'indipendenza " dello smartphone.
Il Huawei Orologio 2 che l'autonomia viene dalla mano di come un ricevitore GPS integrato e altri sensori che supportano questo approccio per quantificare lo sport, ma soprattutto riportate nelle rispettive asole Nanosim utilizzare l'orologio direttamente inutilizzato connettività cellulare.
L'orologio ha entrambe le versioni che di slot Nanosim come altri fessurati-SIM e embedded SIM card, e questi modelli sono disponibili in base alla zona geografica. Nel nostro caso abbiamo analizzare il modello con slot per Nanosim di prendere facilmente usufruire di tali schede.
Altre modifiche influiscono sulle dimensioni (che abbiamo discusso sotto) e uno schermo che è più piccolo anche se l'aumento formato orologio sensibilmente. Questa riduzione del l' area dello schermo e della risoluzione può avere a che fare con l'inclusione di questa connettività per reti mobili e la presenza del sensore GPS è anche responsabile della produzione della batteria si esaurisce più velocemente.
Basta cambiare le cose nella batteria, che raggiunge i 420 mAh (molto più ragionevole rispetto al suo predecessore 300 mAh) nella connettività Wi-Fi (802.11n, un altro passo in avanti) e nel processore e memoria, più in linea con un dispositivo come questo vuole ad essere più ambiziosi nella loro comportamento come l' unico dispositivo si va per la strada (a volte).
L'orologio dispone anche la sempre interessante certificazione IP68 che, come nel caso degli smartphone hanno piccola stampa: Possiamo brevemente agire è in acqua e lisciare resistere liquido schizzi o in polvere. Tuttavia questo non significa che possiamo usarlo per il nuoto , qualcosa che Huawei raccomanda di non fare con questo dispositivo.
Meno rilevanti a seconda su quale regione (anche se a poco a poco si dovrebbe essere più) è l' inclusione della tecnologia NFC , che tra le altre opzioni permette si usa l'orologio per sistemi di pagamento mobili come Android o Samsung Pay Pay.
Un design più sportivo e compatto
Huawei ha spinto per l'eleganza e il design più "classico" nella prima iterazione di questo SmartWatch, e la verità è che il risultato è stato particolarmente efficace per coloro che cercano queste caratteristiche in un dispositivo di questo tipo. Le cose cambiano con Huawei Watch 2 .
si prega di consultare rolex orologi oppure Rolex Cellini
Nessun commento:
Posta un commento