La Perpetuelle Octa di FP Journe è un'edizione limitata di 99 unità è stata presentata a fine maggio presso la boutique che l'orologiaio ha in Tokyo (per commemorare il quinto anniversario), e che non può che essere acquistati nei negozi di FP Journe Parigi, Ginevra, Hong Kong, Boca Raton, New York, Pechino e ha detto che la capitale giapponese.
Si ricorda che nel 2001, FP Journe ha presentato la collezione Octa , che consisteva di orologi meccanici caricamento automatico con una riserva di più di cinque giorni , ma con la particolarità aggiunto che tutti i modelli hanno lo stesso spessore, in modo indipendente ospitare complicazioni.
Questa volta, con Octa Perpetuelle questo è un calendario perpetuo in una cassa in titanio con una sfera in rutenio su oro. Il calibro 1300-3 fornisce una visualizzazione della data retrograda, sul il bancone e mesi e anni bisestili in una seconda finestra. Come uno si aspetterebbe in una creazione di FP Journe, nel corso dei mesi di 28, 29, 30 e 31 giorni viene fatto automaticamente. Pulsante che si trova a 8 ore viene utilizzato per la regolazione manuale di mesi e può essere utilizzato senza alcun attrezzo speciale.
Caratteristiche tecniche:
- movimento meccanico a carica automatica.
- Calibro FPJ 1300-3 in oro rosa 18 carati.
- Decentrato massa oscillante in oro 22 carati.
- 21.600 alternanze all'ora.
- 41 rubini.
- Unidirezionale carica automatica.
- Remontoir corona in tre posizioni.
- decorazione a Côtes de Genève sui ponti.
- Platina Pearly.
- teste delle viti lucidate e angolato.
- È ruote angolate e cercladas diamanti.
- Fuga di 15 denti.
- Anachrom spirale piatta.
- titolare pitone mobile.
- Scatola diametro 40 mm titanio. 10.6 mm di spessore.
- sfera d'oro rivestito in titanio. si prega di consultare orologi replica oppure Rolex Explorer
Nessun commento:
Posta un commento