Entro il 2015, Frédérique Constant diventa la prima società di orologi svizzera ad applicare la tecnologia a un orologio da polso. Horological Smartwatch è nato come un orologio intelligente nello stile di prodotti high-tech come Apple Watch. Sembra un orologio tradizionale, ma all'interno visualizza funzioni di connessione utili come il monitoraggio del sonno e il monitoraggio dell'attività quotidiana. Solo un anno dopo, la società ha lanciato la seconda generazione di orologi Horological Smartwatch - inclusa la prima versione femminile, per essere rappresentata in una nuova campagna dall'attrice premio Oscar Gywneth Paltrow. - Ambasciatore del marchio globale Frédérique Constant.

Gwyneth Paltrow e due fondatori Frédérique Constant, Aletta e Peter Stas e Charles Best, CEO di DonorsChoose.org.
La nuova collezione Horological Smartwatch di Frédérique Constant è composta da cinque modelli maschili e cinque femminili. Tutti sono equipaggiati con un nuovo set di motori, sviluppato insieme a un partner di marca svizzero nel progetto di tecnologia di orologeria, Ginevra Modules Technologies Sarl. (MMT). Questa è anche una collaborazione con Frédérique Constant che ha prodotto i primi trasduttori di movimento Horological Smartwatches e ha sviluppato la sua piattaforma di tracciamento brevettata MotionX. A differenza degli adattatori di movimento originali nelle versioni "1.0" ancora in produzione, il nuovo Horological Smartwatch consente la segnalazione, come SMS e messaggistica istantanea, o le telefonate dai contatti. , attraverso la vibrazione.


La versione maschile ha un semplice aggiornamento al suo predecessore. Alle 6 in punto della prima edizione, i dati su ora di andare a letto, camminate quotidiane, calorie bruciate, distanza, ecc., Sono ora sostituiti da parole arabe. semplice. Numeri romani sostituiscono anche numeri arabi e timestamp. Le posizioni di 2, 4, 6, 8 e 10 ore sul dialer corrispondono alle notifiche di chiamata, monitoraggio del sonno, rilevamento delle attività e notifica. Tutte le funzioni di visualizzazione richiedono solo una manopola per la regolazione. Il quarzo MMT-282 è due volte più lungo dell'originale. Con la nuova vita di 4 anni della nuova versione, gli utenti non hanno bisogno di ricaricare tanto quanto i normali orologi intelligenti. Il nuovo orologio conserva guscio in acciaio inossidabile con un diametro di 42 mm (due placcati in oro rosa).


La versione femminile ha un diametro di 34 mm, con dettagli più femminili come la madreperla, la guilloché, il diamante e i numeri romani. Tutti e tre i modelli femminili hanno casse e cinturini per orologi in metallo e sono dotati del quarzo MMT-281. Poiché il design è inferiore a MMT-282, questa unità ha un'aspettativa di vita di soli due anni. Quando lo Horological Smartwatch fu lanciato per le donne, Frédérique Constant ebbe l'idea di "Move More for Charity". Una parte di ogni prodotto Horological Smartwatch venduto sul mercato sarà devoluto alla carità DonorsChoose.org per sostenere l'educazione dei bambini poveri. Con questo supporto, possono usare i soldi per acquistare materiale scolastico, libri e le spese necessarie per aiutare i bambini in circostanze difficili a ricevere cure e istruzione migliori.


Per utilizzare la funzione smart, gli utenti devono: http://mmt.ch/new/mmt-365/ scaricare sul telefono per scaricare l'applicazione MMT-365.
BLUETOOTH a bassa potenza: utilizzare il protocollo Bluetooth a bassa potenza per connettersi allo smartphone senza sprecare la carica della batteria. Dopo aver effettuato la connessione allo smartphone tramite Bluetooth e l'app, è possibile utilizzare la funzione smart.
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