Replica Rolex Daytona Orologi

Replica Hublot Orologi

giovedì 20 luglio 2017

Vigilanza di immersione economica per la classe operaia

Gli esseri umani hanno una cosa per la tecnologia. Siamo stupiti della miriade di gizmo e gadget che il mondo ha da offrire al giorno d'oggi. Tuttavia, uno di loro è già un fascino secolare: orologi.
Orologi sono nati prima come uno strumento importante. Ci ha permesso di organizzare il nostro tempo e di interagire tra di loro, perdonare il lavoro, in modo tempestivo. Nella mia professione, marinaio, era più importante di quello. Nella sua versione cronometrica, gli orologi marittimi sono stati la rivoluzione che è riuscita l'astrologia portoghese (il precursore del moderno sestante). Non c'è più navigazione in latitudine o per puro conto di morti. Il cronometro marittimo ci ha dato con grande precisione la coordinata mancante: longitudine.
Da quei giorni ad oggi, un sacco è cambiato. Gli orologi sono ancora importanti. Cronometri anche. Ma per la nostra vita quotidiana gli orologi sono diventati uno strumento di bisogno. Ora abbiamo la possibilità di controllare l'ora nei nostri computer portatili, nei nostri cellulari o nei nostri I-pod. Quindi, gli orologi da polso sono stati condannati all'estinzione? No. Anche se la loro funzione come strumento è diventata meno indispensabile, la loro affermazione come simbolo dello status del proprietario ha cominciato a salire. Mi ricordo, molti anni fa, in un'intervista, un musicista portoghese degli anni Ottanta dicendo che poteva camminare per le strade con semplici jeans e una t-shirt. Anonimo. Ma se aveva in mano un Rolex, era già qualcuno. All'epoca, possedere un Rolex (anche in acciaio inox ) mi sembrava un sogno impossibile. Molto come possedere la luna. Mi ricordo di camminare con mia madre nel centro commerciale Amoreiras di Lisbona (1984? 1985? Non so per certo) e di entrare in un negozio di gioiellerie con la decisione di assaggiare un Citizen Aqualand, all'epoca il più avanzato orologio subacqueo nel mondo. In quei giorni questo orologio era valutato (in denaro di oggi) a 280 euro. Ancora molto per un ragazzino che studia nella scuola secondaria e con i soldi disponibili più importanti per altre cose. Indipendentemente da ciò, l'assistente di negozio era un amico e, notando che ero veramente interessato agli orologi subacquei, avevo l'idea di mostrarmi un Rolex. Il Sea Dweller in acciaio inossidabile puro. Fino a quei giorni, quell'orologio esisteva solo nei miei sogni e nelle immagini del Newsweek, al momento sottoscritto da mio padre. Crede o no, l'orologio aveva un prezzo a quel tempo di 1150 euro. Ancora lo sogno. E fino ai giorni nostri, è stato l'unico Rolex che ho tenuto nelle mie mani. Tuttavia, il sogno di possedere un vero orologio subacqueo era ancora vivo. Ora più maturo, penso anche che spendere migliaia di euro in un artefatto che, da solo, richiede una polizza assicurativa per percorrerla con le strade, non ha alcun senso. Così ho iniziato a cercare le alternative economiche. Ancora ignorante circa le caratteristiche che un orologio da immersione dovrebbe soddisfare, ho fatto qualche ricerca sulla rete. E ho trovato un articolo molto bello e completo su Wikipedia ( http://en.wikipedia.org/wiki/Diving_watch ). Leggendo tutto sugli standard ISO 6425 per la fabbricazione di orologi da immersione, ho cominciato a capire che, anche se sono ora pezzi espositivi più di ogni altra cosa, gli orologi da polso subacquei sono ancora fatti con specifiche molto dure e con una vocazione primaria come strumento di lavoro. Orologi come questo abbondano. Rolex, Panerai, Omega, Technomarine e così via. Ma sono anche troppo caro. E si può sempre chiedere se la qualità che giustifica i prezzi troppo elevati. Nel mio modesto parere, non lo fa.
Soprattutto quando ho fissato gli occhi sul Citizen Eco Drive Professional Diver, il modello BN0000-04H. Un anno e mezzo l'orologio era valutato a 130 sterline inglesi. Ma a prescindere dal basso costo relativo, questo orologio è pieno di tutte le caratteristiche che lo rendono uno strumento molto affidabile.

Per cominciare, hai:
Corona a vite
Un caso di un pezzo solido (in nessun modo si può accedere al meccanismo)
Una lunetta girevole a senso unico
Custodia in acciaio inox
Resistente all'acqua a 300 Mt (30 atmosfere)
... e, infine, non ha mai bisogno di una batteria, perché viene fornito con il meccanismo Eco-Drive (il display dell'orologio è in realtà un pannello fotovoltaico che alimenta e conserva energia per il meccanismo al quarzo).

L'orologio viene fornito con questo elegante, anche se semplice, caso, portando dentro due libretti. Uno è il manuale di istruzioni per questo modello specifico e l'altro è la garanzia internazionale di cinque anni e le istruzioni generali. Si prega di prestare attenzione a un altro modello sul mercato, molto simile, ma con una larghezza di caso di 33 mm. È il Citizen Eco Drive Professional Diver, modello EP6000-07H. Questa è la versione delle signore dell'orologio mostrato qui.

L'orologio, al di fuori del caso (larghezza della cassa: 43 mm), mostrando il braccialetto in gomma con la tabella Nessun Decompressione Limitazioni.

La parte posteriore dell'orologio. Qui è facile vedere la protezione della corona e anche le incisioni intorno al simbolo. Tra queste incisioni si trova una che separa i bambini dagli uomini: la parola "Diver's". Questo significa che questo orologio è pienamente conforme alla rigorosa ISO 6425 ed è riconosciuto come un orologio da immersione da parte dell'industria. Non è un risultato negativo per un orologio accessibile
si prega di consultare copie rolex oppure Rolex Oyster Perpetual

lunedì 10 luglio 2017

Chopard Mille Miglia GT XL Chrono Rosso Corsa


All'inizio del XX secolo fanno la loro comparsa le corse automobilistiche internazionali in cui i bolidi gareggiano con i colori del loro paese. Il rosso, inizialmente attribuito ad un costruttore di automobili, diventa il colore di tutta una nazione, Italia. E la nuova edizione speciale di orologi Chopard - presenta un Baselworld 2011 - Mille Miglia GT XL Chrono Rosso Corsa rende omaggio proprio allo stivale. Questo cronografo elegante con certificato di cronometria del COSC saprà appassionare gli amanti delle macchine da corsa italiane.
Save
Chopard Mille Miglia GT XL Chrono Rosso Corsa
Il nuovo modello Mille Miglia di Chopard esibisce una quadrante di un bel rosso vivo. Battezzato GT XL Chrono Rosso Corsa, fa riferimento ai "colori da corsa", i codici cromatici che le vetture partecipanti alle gare automobilistiche esibivano fino alla fine degli anni '60. Oggi celebra l'Italia e la sua "corsa rossa", in attesa dei prossimi Mille Miglia "Racing Colors". Questo esemplare decisamente sportivo ed elegante è ispirato alla mitica corsa Mille Miglia che si snoda da Brescia a Roma e che ritira ogni anno il fiore delle auto delle epoche, di cui Chopard è partner dal 1988.
L'origine dei "colori da corsa" risale alla Coppa Gordon Bennett, celebre gara automobilistica che dal 1900 vede i team nazionali disputarsi il titolo. Ed ecco che fanno la loro comparsa il "Vintage Blue" (Francia) e il "Rosso Alfa Romeo" (Italia), che precedono il "British Racing Green", il "Giallo veloce" per il Belgio e il "Silver Racing" per La Germania.
Il nuovo Mille Miglia GT XL Chrono Rosso Corsa esibisce una generosa cassa in titanio lucido di 44 mm di diametro. Il colore rosso del quadrante, sul quale risaltano i contatori argentati, richiama le punte del telo in pelle nera e la minuteria decalcata sul lunetta interna. I numeri arabi 6 e 12 sovradimensionati, decalciati sotto il vetro zaffiro, sono all'origine del carattere esclusivo del segnatempo. I pulsanti aerodinamici in titanio e la scala tachimetrica incisa sulla lunetta e rimarcano il carattere sportivo. La perfetta leggibilità dell'insieme è ulteriormente garantita dal vetro zaffiro antiriflesso su entrambi i lati. Mentre sul fondello è inciso il mitico percorso della corsa Mille Miglia.
Save
Per quanto riguarda la meccanica, il movimento a carica automatica con certificato di cronometria del COSC batte alla frequenza di 28.800 alternanze all'ora, equivalenti a 4 Hertz. Lo si può ammirare attraverso il fondello trasparente e dispone di una riserva di carica di 46 ore. Propone le funzioni ora, minuti, piccoli secondi a ore 9, calendario a finestrella con lente magnificatrice al 3 e cronografo con lancetta dei secondi centrale, contatore 30 minuti al 12 e contatore 12 ore al 6 - questi ultimi disposti su due livelli. La cassa con corona a vite garantisce l'impermeabilità fino a 100 metri. A sottolineare il carattere esclusivo dell'orologio, il modello Mille Miglia GT XL Chrono Rosso Corsa è realizzato in soli 1.000 esemplari. si prega di consultare rolex orologi oppure Rolex Cellini