Replica Rolex Daytona Orologi

Replica Hublot Orologi

martedì 22 novembre 2016

Oris Aquis Depth Gauge recensione

Oris sono ben noti per i loro orologi subacquei di livello professionale "e il calibro di profondità Oris Aquis è il primo orologio subacqueo di Oris per caratterizzare un profondimetro capillare in stile. Che cosa è più si tratta di una prima mondiale in quanto i suoi primi subacquei orologio che misura la profondità, consentendo all'acqua di entrare nel segnatempo.
Oris Aquis Depth Gauge
Oris Aquis Depth Gauge

Oris Aquis Depth Gauge - Dial

Il profondimetro Oris Aquis ha un quadrante nero opaco attraente contribuendo a massimizzare la leggibilità, ha una texture leggera ad esso. Per contribuire ad eliminare la distorsione agli angoli estremi del cristallo è un doppio zaffiro curvo. Un unico zaffiro curvo, spesso si trovano in orologi più economici sarà completamente oscurare il quadrante ad angoli stretti, il cristallo ha anche un rivestimento anti-riflesso su entrambi i lati. Anche se un singolo rivestimento sotto il vetro può essere più difficile, un rivestimento a doppia faccia è probabilmente meglio per quadranti neri in quanto tendono a riflettere più luce rispetto a quelli di colore più chiaro.
Personalmente avrei preferito mani chunkier piuttosto che quelli in stile curvo Oris hanno optato per, tuttavia sono perfettamente funzionali essendo bello e leggibile. La lancetta delle ore è anche significanly più spesso della lancetta dei minuti per essere leggibile quando sotto.
Oris Aquis Depth Gauge - Dial
Oris Aquis Depth Gauge - Dial
Il profondimetro non è indicata attraverso l'uso delle mani ma utilizza una scala stampata. I numeri giallo che circonda il quadrante sono i segni metro che mostrano la profondità. Poco prima il marchio 12:00 è una piccola rientranza semicircolare che è dove è permesso l'acqua di entrare l'orologio. Il cristallo sulla profondità Gauge Oris Aquis è in realtà il 50% più spesso del solito a causa della sua unica calibro di profondità.
Il profondimetro Oris Aquis è un sistema brevettato che differisce da altri orologi con calibri di profondità come quelle di JLC o IWC dal fatto che non vi è l'inerzia del sistema, questo significa che non c'è un ritardo nella visualizzazione, accurate informazioni effettive profondità . Funziona come segue.
Vi è il canale all'interno del cristallo che corre fino a tra la posizione 1 e 2:00. Il foro nella posizione ore 12 conduce in questo - una guarnizione in gomma sigilla il collegamento tra la cassa e il cristallo.
Oris Aquis Depth Gauge - Patented System
Oris Aquis Depth Gauge - Sistema brevettato
La pressione dell'acqua circostante comprime l'aria all'interno del canale come il subacqueo scende e attraverso il foro 12 ore acqua può entrare. Per discriminare tra acqua ed aria compressa il bordo del canale cambia da grigio chiaro a grigio scuro e come il subacqueo scende (o sale) la profondità in metri viene indicata sulla scala gialla. Il sistema segue i principi del diritto Boyles cui si afferma che se il volume di un gas diminuisce, la pressione aumenta proporzionalmente.
Dato che questo è un grave tuffo guardare il calibro di profondità Oris Aquis dispone di un forte lume, con Superluminova BG W9 per fornire un brillante bagliore blu rendendo le mani e quadrante di indici molto distinguibile per la lettura al buio e nelle profondità marine oscure a cui questa orologio è valutato a scendere a. Il lume per la lancetta delle ore è sostanzialmente più spessa mani minuti e anche segmentata per aiutare a discriminare dalle altre. La lancetta dei secondi è rappresentato da un punto di lume.
Oris Aquis Depth Gauge
Oris Aquis Depth Gauge

Oris Aquis Depth Gauge - Caso

Questo non è affatto un orologio slanciata misura un 46 millimetri imponente di diametro, con uno spessore necessario per il suo calibro speciale di profondità, ma sembra essere ben proporzionato. La sua finitura spazzolata aggiunge allo sguardo orologio strumento e aiuta a nascondere i graffi come pure per aiutare il ritocco di loro. Per aumentare la presa e aiutare svitando la corona utilizza una forma audace, è firmato e la guardia corona aiuta a contribuire alla comparsa orologio strumento della profondità del Gauge Oris Aquis.
Non c'è vista del movimento SW200 poiché il caso della vite lungo la schiena è solido. Ha una metri a piedi tabella di conversione in modo da poter eseguire calcoli rapidi se siete sub internazionale. La sua cassa in acciaio inossidabile è resistente valutato a 500 metri e le altre caratteristiche professionali orologio subacqueo includono una lunetta girevole unidirezionale con scala minuto su un inserto in ceramica nera acqua.
Oris Aquis Depth Gauge - Caseback
Oris Aquis Depth Gauge - Fondello
Il profondimetro Oris Aquis viene su un cinturino in caucciù, nonché tra cui bracciale in metallo sostituzione aa. La fibbia pieghevole è facilmente regolabile e ha una funzione di sicurezza "ancora" che impedisce l'orologio di cadere dal polso.

Oris Aquis Depth Gauge - Movimento

Accensione ore centrali, minuti e secondi e il datario a ore 6 è l'automatico Oris Calibro 733, che si basa su un Sellita SW 200. Come altri movimenti automatici utilizzati nei modelli Oris è dotato di un rotore rosso.

Oris Aquis Depth Gauge - Conclusione e prezzo

Non solo una corsa del mulino orologio immersione con un calibro di profondità aggiunto il profondimetro Oris Aquis è un orologio di immersione specialista con un sacco di caratteristiche di alta qualità di solito si trovano in tuffo orologi in una fascia di prezzo più elevato. Mentre la maggior parte subacquei professionisti in questi giorni sarà più che probabile fare affidamento su di profondità elettronico misura la profondità Calibro Oris Aquis fornisce un meccanico indietro fino a un prezzo ragionevole, oltre ad essere un orologio robusto per l'uso quotidiano con interessanti estetica orologio subacqueo. Il profondimetro Oris Aquis vendite al dettaglio per $ 4000. E se avete bisogno di più, troverete qui sotto una bella recensione del video da FriendsOfOris :
vedere di piu replica swiss e Replica Rolex GMT

Nessun commento:

Posta un commento