Replica Rolex Daytona Orologi

Replica Hublot Orologi

mercoledì 30 novembre 2016

OMEGA Seamaster Diver 300m "Rio 2016"

Con questo orologio ci immergiamo per così dire nella "Cidade maravilhosa - il ritmo musicale di Rio de Janeiro. Sportivo ed elegante, in modo che possa essere chiamata la combinazione della cassa in acciaio, lunetta in ceramica nera e il modello d'onda sul quadrante. Anche se le onde sul quadrante si ispirano mosaico iconico che troviamo sul marciapiede di Copacabana, questo modello è già stato utilizzato nei modelli precedenti di Diver 300.
La lunetta in ceramica nera cinque colori olimpici sono rappresentati: blu, giallo, nero, verde e rosso.
Olympic_Specialities_Rio2016_Seamaster300_Detail_1_Big
Infine, si è avvitato coperchio posteriore dispone di un ampio Rio 2016 Olimpiadi logo e il numero di serie inciso. Questo orologio è infatti limitata a soli 3016 pezzi in tutto il mondo.
Olympic_Specialities_Rio2016_Seamaster300_Detail_2_Big
vedere di piu orologi replica e Replica Rolex Datejust II

martedì 22 novembre 2016

Oris Aquis Depth Gauge recensione

Oris sono ben noti per i loro orologi subacquei di livello professionale "e il calibro di profondità Oris Aquis è il primo orologio subacqueo di Oris per caratterizzare un profondimetro capillare in stile. Che cosa è più si tratta di una prima mondiale in quanto i suoi primi subacquei orologio che misura la profondità, consentendo all'acqua di entrare nel segnatempo.
Oris Aquis Depth Gauge
Oris Aquis Depth Gauge

Oris Aquis Depth Gauge - Dial

Il profondimetro Oris Aquis ha un quadrante nero opaco attraente contribuendo a massimizzare la leggibilità, ha una texture leggera ad esso. Per contribuire ad eliminare la distorsione agli angoli estremi del cristallo è un doppio zaffiro curvo. Un unico zaffiro curvo, spesso si trovano in orologi più economici sarà completamente oscurare il quadrante ad angoli stretti, il cristallo ha anche un rivestimento anti-riflesso su entrambi i lati. Anche se un singolo rivestimento sotto il vetro può essere più difficile, un rivestimento a doppia faccia è probabilmente meglio per quadranti neri in quanto tendono a riflettere più luce rispetto a quelli di colore più chiaro.
Personalmente avrei preferito mani chunkier piuttosto che quelli in stile curvo Oris hanno optato per, tuttavia sono perfettamente funzionali essendo bello e leggibile. La lancetta delle ore è anche significanly più spesso della lancetta dei minuti per essere leggibile quando sotto.
Oris Aquis Depth Gauge - Dial
Oris Aquis Depth Gauge - Dial
Il profondimetro non è indicata attraverso l'uso delle mani ma utilizza una scala stampata. I numeri giallo che circonda il quadrante sono i segni metro che mostrano la profondità. Poco prima il marchio 12:00 è una piccola rientranza semicircolare che è dove è permesso l'acqua di entrare l'orologio. Il cristallo sulla profondità Gauge Oris Aquis è in realtà il 50% più spesso del solito a causa della sua unica calibro di profondità.
Il profondimetro Oris Aquis è un sistema brevettato che differisce da altri orologi con calibri di profondità come quelle di JLC o IWC dal fatto che non vi è l'inerzia del sistema, questo significa che non c'è un ritardo nella visualizzazione, accurate informazioni effettive profondità . Funziona come segue.
Vi è il canale all'interno del cristallo che corre fino a tra la posizione 1 e 2:00. Il foro nella posizione ore 12 conduce in questo - una guarnizione in gomma sigilla il collegamento tra la cassa e il cristallo.
Oris Aquis Depth Gauge - Patented System
Oris Aquis Depth Gauge - Sistema brevettato
La pressione dell'acqua circostante comprime l'aria all'interno del canale come il subacqueo scende e attraverso il foro 12 ore acqua può entrare. Per discriminare tra acqua ed aria compressa il bordo del canale cambia da grigio chiaro a grigio scuro e come il subacqueo scende (o sale) la profondità in metri viene indicata sulla scala gialla. Il sistema segue i principi del diritto Boyles cui si afferma che se il volume di un gas diminuisce, la pressione aumenta proporzionalmente.
Dato che questo è un grave tuffo guardare il calibro di profondità Oris Aquis dispone di un forte lume, con Superluminova BG W9 per fornire un brillante bagliore blu rendendo le mani e quadrante di indici molto distinguibile per la lettura al buio e nelle profondità marine oscure a cui questa orologio è valutato a scendere a. Il lume per la lancetta delle ore è sostanzialmente più spessa mani minuti e anche segmentata per aiutare a discriminare dalle altre. La lancetta dei secondi è rappresentato da un punto di lume.
Oris Aquis Depth Gauge
Oris Aquis Depth Gauge

Oris Aquis Depth Gauge - Caso

Questo non è affatto un orologio slanciata misura un 46 millimetri imponente di diametro, con uno spessore necessario per il suo calibro speciale di profondità, ma sembra essere ben proporzionato. La sua finitura spazzolata aggiunge allo sguardo orologio strumento e aiuta a nascondere i graffi come pure per aiutare il ritocco di loro. Per aumentare la presa e aiutare svitando la corona utilizza una forma audace, è firmato e la guardia corona aiuta a contribuire alla comparsa orologio strumento della profondità del Gauge Oris Aquis.
Non c'è vista del movimento SW200 poiché il caso della vite lungo la schiena è solido. Ha una metri a piedi tabella di conversione in modo da poter eseguire calcoli rapidi se siete sub internazionale. La sua cassa in acciaio inossidabile è resistente valutato a 500 metri e le altre caratteristiche professionali orologio subacqueo includono una lunetta girevole unidirezionale con scala minuto su un inserto in ceramica nera acqua.
Oris Aquis Depth Gauge - Caseback
Oris Aquis Depth Gauge - Fondello
Il profondimetro Oris Aquis viene su un cinturino in caucciù, nonché tra cui bracciale in metallo sostituzione aa. La fibbia pieghevole è facilmente regolabile e ha una funzione di sicurezza "ancora" che impedisce l'orologio di cadere dal polso.

Oris Aquis Depth Gauge - Movimento

Accensione ore centrali, minuti e secondi e il datario a ore 6 è l'automatico Oris Calibro 733, che si basa su un Sellita SW 200. Come altri movimenti automatici utilizzati nei modelli Oris è dotato di un rotore rosso.

Oris Aquis Depth Gauge - Conclusione e prezzo

Non solo una corsa del mulino orologio immersione con un calibro di profondità aggiunto il profondimetro Oris Aquis è un orologio di immersione specialista con un sacco di caratteristiche di alta qualità di solito si trovano in tuffo orologi in una fascia di prezzo più elevato. Mentre la maggior parte subacquei professionisti in questi giorni sarà più che probabile fare affidamento su di profondità elettronico misura la profondità Calibro Oris Aquis fornisce un meccanico indietro fino a un prezzo ragionevole, oltre ad essere un orologio robusto per l'uso quotidiano con interessanti estetica orologio subacqueo. Il profondimetro Oris Aquis vendite al dettaglio per $ 4000. E se avete bisogno di più, troverete qui sotto una bella recensione del video da FriendsOfOris :
vedere di piu replica swiss e Replica Rolex GMT

lunedì 14 novembre 2016

Revisione della Orefici EJ Viso ORMEJ2C555 Limited Edition

Oggi, sto scrivendo una revisione della Orefici ORMEJC555 . Orefici, come un marchio, è salito a popolarità negli ultimi due anni, in gran parte in parte alla loro disegni di fuoco che hanno coltivato un grande e fedele seguito. Sono particolarmente parziale di orologi che hanno linee pulite e casi di costruzioni angolari. Questo è qualcosa che mi sento Orefici fa molto bene. Quando si guarda la maggior parte dei loro orologi, c'è un senso che c'è un sacco di pensiero che va nella progettazione dei loro orologi. Orefici può essere fatta tutta la strada fino al 1933, quando il nonno dell'attuale proprietario è diventato un 'Orefice', che si traduce in Goldsmith in italiano. C'è anche una via Orefici (via Orefici) attraversando il centro del quartiere di Milano, dove si trovava il suo atelier.

Questo orologio Orefici con me oggi è un orologio abbastanza sorprendente in acciaio inox 316L. Il caso è finemente spazzolato, che attenua l'aspetto della guardia, nonostante il suo diametro di 48 millimetri caso . L'orologio si trova alto al polso con la sua altezza caso 17 mm. Viceversa, il ORMEJC555 non è pesante. In realtà, è molto ben ponderata - quel tanto che basta per farvi sapere che è lì. La custodia è dotata di una guardia corona proteggi corona push / pull. Aggirare la corona su entrambi i lati sono strutturato, leva in stile cronografo spacciatori. I pulsanti in sono facili da usare, ottenendo un piccolo scatto che indica che il cronografo è impegnato. La lunetta fissa è smerlato ai vertici del decagonale lunetta forma. La lunetta detiene anche il cristallo minerale saldamente in posizione. La resistenza all'acqua è valutato a 100 metri (10 ATM). Le alette sono molto angolari e contorno al polso bene.

Assicurare l'orologio al polso è un cinturino in gomma nera , che viene fissato usando un tipo fibbia tang fatta anche da spazzolato acciaio inox . Il cinturino in gomma è piuttosto spessa e molto comodo da indossare. La cinghia non è generica, ma è di marca bene con rilievo Orefici stampaggio su entrambi i lati delle alette. Sul caso di mezzo è la scritta "Edizione Limitata", che è italiano per (lo so avete indovinato) Limited Edition. Ci sono solo 555 pezzi del Orefici ORMEJ2C555 realizzati in tutto il mondo. Questo è quanto emerge sul fondello, dove si mostra il numero individuale della guardia (XXX / 555). Il fondello anche un posto di rilievo il numero arabo '5', che fa riferimento al numero di auto di venezuelano nato Racing Star EJ Viso. EJ Viso notoriamente ha vinto il campionato di F3 inglese nel 2003. La sua firma è anche inciso sul fondello.

Il quadrante del Orefici ORMEJ2C555 è prevalentemente bianco con un favo tagliato motivo, che rivela la piastra di base in ottone color della Swiss made movimento cronografo al quarzo, calibro Ronda 5030.D . Lungo la flangia è una pista rossa minuti; e applicata, smussato, canna di fucile tonica indici. Questa combinazione di colori è ripreso nel ore e dei minuti, e le mani subdial. Applicata arabo marcatori numeri vengono in alle 12, 2, 5, 8, e 10 posizioni. Naturalmente e in linea con il tema, la cifra al 5 di posizione è di grandi dimensioni, e si distingue sul serio. I contatori a 3 e 9 ricordano contachilometri che si trovano nelle auto da corsa - un bel tocco da Orefici. Questi 2 contatori danno letture per i secondi continui, e minuti cronografici rispettivamente 3 e 9. Alle ore 6 è il cronografo registrano ore, sottolineato da un'estetica increspata utilizzando linee concentriche. Nella posizione 4, c'è un datario che si fonde molto bene con gli altri elementi di selezione.

Credo che questo orologio di lusso - il Orefici EJ Viso ORMEJ2C555 Limited Edition è decisamente un orologio di bell'aspetto. Quali sono i tuoi pensieri su Orefici come un marchio? Cosa ne pensi di questo orologio in edizione limitata? vedere di piu replicas watches e Replica Breitling Emergency

giovedì 3 novembre 2016

3 Essential Antique Watches in Omega's History

First Minute-Repeater Wristwatch (1892)
The world's first minute-repeater wristwatch was launched in September 1892 by Bienne, Switzerland created by the firm of Louis Brandt & Frère, which is the precursor of today's Omega watch company. Brandt selected the Audemars Piguet in Le Brassus to change a thirteen-ligne Lépine ebauche. It was bought by Audemars from the ébauche maker LeCoultre & Cie. The complex mechanism was triggered by a slide at 3 o'clock.
The wristwatch case is very similar with the one of a pocket-watch. He had engraved a phrase that translated in French that means “Excluded from the competition: juror, Paris 1889.”
The engraving represents Brandt's discontent about the fact that the watch was exhibited at the Chicago World's Fair in 1893, but wasn't authorised to participate in the competition for medals. This happened because César Brandt, who owned the company with his brother Louis-Paul, had served on the jury.
Omega_Milestones_MinuteRepeater_560
First Omega Wristwatch (1900)
The first wristwatches having the Omega brand on it was created in 1900 by British officers in South Africa's Boer War (1899-1903).
The company was one of the primal ones to start serial production of wristwatches. In 1904 an Omega advertisement presented the testimonial of a British artillery officer whose Omega wristwatch resisted in both terrible cold and heat, awful sandstorms or torrential rains. His conclusion was that “the wristwatch is an essential campaign element.”
Omega_Milestones_1st_Wristwatch_560
Omega Seamaster (1948)
Omega Seamaster Line was created by René Bannwart, being the one who later founded Corum. He had begun creating Omega's design in 1940.
It was an innovation, as sketches for models were drawn by draftsmen in watch-case factories. Bannswart decision pushed Omega on a new successful way that other brands would soon adopt. For celebrating Omega's 100th year of existence, Omega sales director Adolphe Vallat asked Bannwart to design a waterproof, sporty and robust wristwatch. Bannwart replied that he hasn't enough time and presented a sketch that he described it as “much too clunky.”
To Bannwart's surprise, Vallat was so pleased, that the result can be seen today in Seamaster collection. First commands were from Britain's Royal Air Force in World War II. There is a variant with small seconds, also available as a certified chronometer, that includes the new automatic Caliber 28.10 RA RG-343. The design including central seconds hand was the 28.10 RA SC-350.
Omega_Milestones_Seamasters_560
vedere di piu orologi e Chopard Happy Sport