Replica Rolex Daytona Orologi

Replica Hublot Orologi

giovedì 14 aprile 2016

Halios orologi subacquei: Un subacqueo recensione di un Microbrew con un sapore diverso

Se siete alla ricerca di una nuova, orologio subacqueo a prezzi accessibili, siete fortunati. Il mercato è pieno di marche di avvio, i micro-birre del mondo dell'orologio. Ma, come una sorta di segno orologiera della nostra economia globale, molte di queste aziende acquistare off-the-shelf caso progetta da un subappaltatore cinese o tedesco, cadere in un movimento automatico o al quarzo di base e firmare il loro nome al quadrante. Lo sfortunato risultato è che molti di questi orologi sembrano quelli "separati alla nascita" foto - stessa forma, il viso leggermente diversa.
Inserisci Halios , una tranquilla negozio one-man a Vancouver la cui missione sembra è quello di fornire un orologio subacqueo a prezzi accessibili che non sembra come qualsiasi altra cosa, ma trae ispirazione dai suoi antenati orologio subacqueo. Aggiungendo al fascino del marchio è la sua produzione limitata. Disponibile in pochi colori quadrante e sulla cassa finiture, solo un piccolo numero di ogni iterazione sono venduti. E poi se ne sono andati.
Halios esaurito il suo primo modello, il Olotipo, nel giro di pochi mesi. Il modello di follow-up, il bluering, è sulla buona strada per vendere pure. Qualora il Olotipo era un bruto strumento simile con un caso lastra lati, alette incappucciati e una lunetta aderente alto, il bluering ha un'eleganza angolare ad esso, ricordando vagamente la DOXA , Seiko e Certina subacquei di 1970. Un caso arrotondato con brevi alette che gocciolano sopra il polso ne fanno un piacere da indossare, mentre il quadrante - blu argento, nero o solarizzazione - sono ipnotizzante, tanto più a causa della mancanza di loghi superflui e testo. L'orologio viene fornito su un non-affusolata bracciale in acciaio pesante 22mm ed è dotato di un stile retrò cinturino in immersione in gomma e barre a molla in più. vedere di piu repliche orologi e Chopard Happy Spirit

Nessun commento:

Posta un commento