Replica Rolex Daytona Orologi

Replica Hublot Orologi

giovedì 26 aprile 2012

Orologi Cartier adattarsi al mercato e l'economia

Cartier orologi come parte di una nuova campagna e offerta di prodotti sta fornendo meno appariscente e orologi meno costosi rispetto ai suoi normali orologi in sintonia con il mercato attuale e dell'economia attuale.

Questa strategia è conquistare quote di mercato per Cartier in particolare con i suoi orologi discreti, come il marchio più venduto di raccolta Ballon Bleu. La società si aspetta di essere cresciuti del 25 per cento nel corso dell'anno fiscale che termina a marzo 2012 rispetto a una crescita del settore globale del 20 per cento.

Cartier storia

Cartier è un noto gioielliere francese e la società orologiaio che ha iniziato nel 1847. L'azienda ha ancora il nome della famiglia di gioiellieri che ha avviato l'azienda, ma che ha perso il controllo della società nel 1864. La società Cartier è stata una delle prime aziende a fare un orologio da polso che è stato fatto nel 1904 per l'aviatore brasiliano Alberto Santos-Dumont. L'azienda ha una storia di servire famiglie reali e ha ricevuto un mandato reale di fornitore dal re Edoardo VII d'Inghilterra nel 1904. L'azienda vende anche una serie di articoli di lusso tra cui occhiali, profumi e altri accessori. Cartier è anche pensando di aprire 20-30 negozi più nel 2012 principalmente in Sud America, Asia ed Europa aggiungendo ai 310 punti vendita la società ha già in tutto il mondo.

La Società Cartier comprende anche la Fondazione Cartier fondata nel 1984 come stato responsabile per la ridefinizione sponsorizzazioni in Francia. La fondazione è stata una voce molto forte a spingere l'agenda di arte contemporanea e vuole portare l'arte al più vasto pubblico possibile.

La fondazione è attualmente in esecuzione una mostra Matematica Da ottobre 2011 al 18 marzo 2012. La mostra si concentrerà sulla creazione di nuove creazioni originali ed innovativi che saranno sviluppati in collaborazione con l'Institute des Hautes Études Scientifiques (IHES, l'Istituto di Alti Studi Scientifici) e il patrocinio dell'UNESCO. Come parte di questa mostra e di partenariato, la Fondazione Cartier ha invitato matematici e artisti rinomati di lavorare insieme ed esprimere la matematica in un modo che ispirerà l'intelletto ei sensi.

Ci sono una serie di attività che vengono fatte in questa mostra. Uno si chiama la biblioteca vivente in cui le persone possono entrare in una libreria e invece di controllare i libri, le persone prendono in prestito per 20 minuti. Le persone danno loro una storia della propria vita legati alla matematica. Questa attività avrà luogo Martedì 30 gennaio -31 febbraio 7 e 14, 2012.

see more Bvlgari B zero 1 and rolex Daytona